Volevo Dirti Che...
- Sirtao
- 6 dic 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 4 dic 2020
🇮🇹
Baratterei molti dei miei domani
per un solo ieri con te.
🇬🇧
I’d trade a lot of my tomorrow
for just one yesterday with you.
🇪🇸
Cambiaría muchos de mis mañana
por solo uno ayer contigo.
🇫🇷
J'échangerais beaucoup de mes lendemains
contre un seul hier avec vous.
🇩🇪
Ich würde viele meiner Morgen
für nur einen gestern mit Ihnen tauschen.
Sono commossa dal fatto che tu appunti le medaglie al bavero della mia giacca.😉 Che poi, ad essere sincera, quando impugno una penna, sono indecisa se con quella io debba scrivere o volare.
E come dire , ti amo oggi + di ieri - di domani . Comunque per avere questi bellissimi pesieri sarai Laureata in letteratura .. Bravissima
Sto pensando a quanto (I)ncantino certi (M)iracoli, che consideriamo coincidenze, perché è più facile classificarle così; all’(I)ngenuità di chi li opera senza saperlo e senza aspettarsi niente in cambio; e al fatto che il solo dato matematicamente certo è che l’incognita di qualunque equazione è la soluzione.
Ricordo come fosse adesso il giorno in cui lessi per la prima volta questa (T)ua riflessione. Da un punto di vista (S)entimentale è (M)eravigliosa, e idealmente ineguagliabile. Ma al di là della frase in sé, c'è un motivo personale che me la fece scolpire nella testa: il giorno della pubblicazione. Era il mio onomastico! La scoprii il giorno del mio compleanno e mi rimase impressa perché era stata scritta il giorno del mio onomastico (14 Agosto), ma di un anno prima.