top of page

Volevo Dirti Che...

  • Immagine del redattore: Sirtao
    Sirtao
  • 22 nov 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

🇮🇹

Chi per me è un punto fermo,

di solito mi viene incontro.


🇬🇧

Who is a staple for me,

usually comes to meet me.


🇪🇸

Quien sea para mi un punto fijo,

suele venir a conocerme.


🇫🇷

Qui pour moi est un point fixe,

vient généralement à ma rencontre.


🇩🇪

Wer für mich ein Fixpunkt ist,

kommt mir normalerweise entgegen.



2件のコメント


Sirtao
Sirtao
2020年11月22日

(S)plendida considerazione, (A)micheTTo (C)aro... Per uno che segue, c'è un altro che precede: uno sa che qualcuno gli apre la strada e l'altro di avere le spalle coperte. Questo è un modo (M)agnifico per avanzare (I)nsieme quando la direzione è la stessa. Eppure, in qualunque maniera si cammini, c'è un aspetto che, a mio giudizio, è ancor più fondamentale, e cioè "venirsi incontro". Questo rivoluziona la strada e la meta. Considerato il mio carattere ostinato, do un giro di vite al (T)uo (A)bbraccio-(F)ermo, perchè diventi ancor più (I)namovibile.😄

いいね!

max.marigliani
2020年11月22日

Eh, già... C'è della complicità tra un punto fermo e il piano cui appartiene. Tuttavia, non voglio essere (T)roMpo esigente, francamente mi accontenterei di confidare nel fatto che il mio punto fermo mi seguisse ovunque la mia traiettoria esistenziale mi guidasse, non necessariamente venendomi incontro, ma con la certezza che pioggia o vento mi basti voltarmi per vederlo sempre lì, a vista d'occhio. Senza mai abbandonarmi.

Prova a pensare ad una scrivania piena zeppa di fogli spaiati: ogni foglio ha un punto bello grosso disegnato sopra. Immagina adesso di essere (T)u uno di quei fogli e che il punto a te legato sia chi (o ciò che) per (T)e conta: ovunque (T)u scelga di andare (traslare), GIUSTO O SBAGLIATO CHE…


いいね!
Join my mailing list

Thanks for submitting!

© 2023 by The Book Lover. Proudly created with Wix.com

bottom of page